CHI SONO

Vi racconto un po’ la storia di plumacreativa

Mi chiamo Macarena Gonzalez, sono arrivata in Italia nel 2007 per studiare architettura, alla fine mi sono innamorata di questo paese, della sua cultura, dei suoi paesaggi… e anche di un italiano. Così l’Italia è diventata la mia casa, oggi mi sento immensamente felice e fortunata di vivere qui.

Dopo la mia laurea, ho lavorato un po’ di anni come architetto, fino al giorno che ho deciso di intraprendere questa avventura, che oggi è diventato il mio lavoro a tempo pieno.

Fin da quando ero piccolina ho avuto la passione per il disegno, così sono arrivata a studiare architettura, ma solo quando mi sono sposata nel 2016, ho capito il percorso che volevo intraprendere.

Disegnando i nostri inviti, i menu e tutta la nostra wedding suite, ho riscoperto quella mia passione che provavo da bambina quando disegnavo.

Ho lavorato per quasi un’anno nel progetto plumacreativa, prima di lanciare la pagina internet e di proporre i miei servizi di grafica, non solo legato al mondo dei matrimoni, ma anche a quello della grafica aziendale.

Capita molto spesso che i clienti pensino che dietro plumacreativa ci sia molta gente, e invece no, ci sono solo io: sono io che rispondo alle vostre mail, io che preparo i preventivi e le bozze, io che imbusto, confeziono e spedisco tutti i vostri inviti e coordinati… è un lavoro manuale, direi anche artigianale.

Sono una persona molto sensibile e mi emoziono facilmente, mi piacciono le reazioni delle persone quando ricevono una bella notizia, quell’invito che genera tante emozioni; sorrisi, abbracci e lacrime di felicità… questo è il mio lavoro, lavoro per quelle emozioni vere e sincere. 

Grazie per visitare il mio sito, per sostenermi e per aver fiducia in me.
Adoro ciò che faccio e spero di trasmettere questa passione attraverso i miei prodotti e disegni.

fiore2_ok