Come cercare ispirazione per il vostro matrimonio

Una delle cose più difficili del mio lavoro, o di qualsiasi lavoro creativo, è trovare l’idea giusta!

La prima cosa da sapere è che non è semplice, possono passare dei giorni in cui non ti viene proprio nulla in mente, a volte invece le idee migliori arrivano nei momenti più inaspettati, per cui cercare ispirazioni è qualcosa che aiuta tantissimo a sviluppare la creatività, trovare stimoli per sviluppare e costruire una nuova idea.

Probabilmente conosci già Pinterest, se così non fosse, devi sapere che è un sito fantastico per cercare ispirazioni per il vostro matrimonio. Raccoglie tutte le immagini del web, che vengono classificate insieme ad altre immagini simili. A volte però può diventare molto frustante perché se scrivi la parola “matrimonio” o “wedding”, ti compariranno sempre le stesse identiche immagini e magari non rispecchiano il vostro stile. Pinterest è un ottimo strumento, però bisogna saperlo usare!

Visita il pinterest di plumacreativa, ti lascio il link qui sotto:

Iscriviti alla newsletter per scoprire i segreti di una ricerca di successo, imparerai a creare un bellissimo Inspiration Board per il vostro matrimonio! 

Potrete poi condividere la bacheca d’immagini raccolte con i vostri fornitori (fiorista, fotografo ecc…) che capiranno subito lo stile che state cercando e quello che volete trasmettere.

Qui trovi un esempio di ispiration board, ideale per un matrimonio delicato e romantico.

sposa e damigelle dìonore

Ti piacciono le foto?

Tutte le foto che vedi nel blog sono foto di sposi che hanno scelto plumacreativa per curare la grafica del proprio matrimonio, anche il vostro può essere così bello!

Foto: Chymo & More. Scopri tutti gli altri fornitori nel link.

Lasciatevi ispirare

Matrimoni plumacreativa
a presto,

Macarena

Non perderti altri consigli,
novità e promozioni.

iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per non perderti le novità, e ricevere tante idee e consigli per il vostro matrimonio!

Condividi