Di gran lunga una delle cose più difficili della pianificazione del vostro matrimonio (e probabilmente più noiose) è stabilire il budget! E’ bellissimo sognare il matrimonio perfetto, però bisogna essere molto realisti e fare i conti con i soldi che si hanno a disposizione.
Non esiste una formula magica che funzioni per tutti matrimoni, ogni scelta è personale e rispettabile, è per questo che ho preparato per voi un PDF interattivo e personalizzabile con percentuali di spesa per ogni categoria, questo strumento vi aiuterà a capire come spendere i soldi a disposizione senza lasciare niente al caso.
Vi spiego brevemente come funziona il PDF è interattivo:
Dovrete solo aggiungere il budget a disposizione nella casella principale, la tabella verrà aggiornata automaticamente con i soldi a disposizione per ogni categoria. Troverete delle percentuali di spesa stimata, ovviamente potete stabilire delle priorità e modificare le percentuali a seconda delle cose che ritenete più importanti.
Preferite un abito firmato? un allestimento floreale pazzesco? degli inviti pregiati?
L’ultima colonna è di “verifica”, ogni volta che effettuerete un pagamento dovrete aggiungere la spesa effettiva in quella colonna, così avrete sotto controllo le spese e potrete valutare se sarà necessario spostare soldi da una categoria ad un’altra.
Iscrivetevi alla newsletter per ricevere questo fantastico strumento e ricevere consigli e idee per organizzare il vostro matrimonio.
