Oggi vi parlo di un tema molto delicato, la Lista Nozze, non è mai bello richiedere soldi o un regalo specifico però tutti sappiamo che non farlo significa rischiare di ricevere regali che non piacciono o cose che già abbiamo.
Alcuni sposi decidono di inserire l’IBAN direttamente sull’info card, altri preferiscono non farlo e si trovano in difficoltà, niente paura, ci sono diverse alternative per suggerire ai vostri invitati cosa regalarvi, qui ve ne suggerisco alcune:
- Viaggio di Nozze
- Lista Noze (Negozio fisico)
- Lista Nozze Online
Perchè la Lista Nozze online è un’ottima alternativa?
Creare una Lista Nozze è sempre una buon’idea, anche se siete già conviventi. Questo è il momento ideale per cambiare gli oggetti deteriorati, acquistarne di migliori o ricevere in regalo una cosa più costosa che magari volevate da tempo.
Ci sono diverse pagine web che offrono questo servizio, al mio avviso, la migliore alternativa è la Lista Nozze Amazon. Tutti sappiamo che su Amazon si possono comprare prodotti di tantissime marche e aziende, con un catalogo così vasto è impossibile non trovare tutto quello che vi occorre!
Basta registrasi nel link sottostante e iniziare a inserire i prodotti che vi piacciono, potrete aggiungere i vostri dati e foto per personalizzare la vostra pagina. Non importa dove siano residenti i vostri ospiti, potranno acquistare comodamente i vostri regali o buoni Amazon e voi riceverete i regali direttamente a casa vostra.
Più comodo di così!
Scopri la lista Nozze Amazon



Ti piacciono le foto?
Tutte le foto che vedi nel blog sono foto di sposi che hanno scelto plumacreativa per curare la grafica del proprio matrimonio, anche il vostro può essere così bello!
Foto: Andrea Fusaro Scopri tutti gli altri fornitori nel link.