Oggi vi presento i “Libri dei Ricordi”. Sono nati grazie a una piccolina alta meno di un metro, ma che ha completamente cambiato la mia vita: Sabrina, nostra figlia. Sentivo spesso dire che il tempo con i figli vola, ma solo osservando le sue foto e vedendo quanto è cresciuta e cambiata nel corso degli anni, ho capito quanto desidero custodire i ricordi, mantenerli vivi nel tempo e rendere tangibili quei momenti speciali che hanno reso la nostra famiglia così felice.


È così che l’idea dei “Libri dei Ricordi” ha preso forma nella mia mente. Volevo trovare un modo organizzato e significativo per raccogliere e conservare le foto, le storie e i momenti importanti della nostra famiglia. Desideravo che questi libri diventassero dei tesori personali, permettendoci di rivivere e rivedere, nel corso degli anni, tutti quei momenti speciali che abbiamo condiviso insieme e che condivideremo ancora.
Questa idea ha preso forma grazie anche a Debora e Gaia. Senza di loro, sarebbe rimasta solo nella mia mente, ma oggi è diventata una realtà: una collezione di libri progettati per aiutarvi a conservare quei momenti unici della vostra vita. Troverete un libro dedicato ai primi anni di vita del vostro bambino, uno per raccogliere messaggi e lettere dalla nascita fino al suo diciottesimo compleanno, un libro speciale per raccontare la vostra storia d’amore, un altro per custodire quell’anno indimenticabile e uno per ringraziare la mamma, il papà o quella persona speciale che ha fatto la differenza nella vostra vita.


I “Libri dei Ricordi” sono molto più di semplici libri: sono i custodi dei momenti più preziosi. In essi potrete ritrovare le emozioni, rivivere le esperienze e preservare per sempre ciò che vi fa sentire davvero vivi: i ricordi.
Scegli il tuo libro dei ricordi personalizzat0!
Aggiungi una frase, una dedica e il nome della persona che riceverà questo bellissimo libro.