L’importanza dei coordinati grafici

Avete iniziato a pensare agli addobbi e gli allestimenti, c’è un elemento che renderà tutto più armonioso, facendo si che tutto sia collegato, dalla cerimonia al ricevimento; i coordinati grafici.

La scelta deve partire già con le partecipazioni, in quel momento avete individuato una grafica, un carattere, uno stile e i colori, questi elementi devono essere riproposti successivamente il giorno del matrimonio.  

Fare una “Wedding Suite”, dove un’unica persona si occupa di tutti gli elementi grafici, vi garantirà un risultato omogeneo, evitate di scegliere diverse persone / aziende per disegnare e stampare i vari elementi (una tipografia per le partecipazioni, il catering per il menu, e così via..), facendo così si avrà un risultato finale confuso e si perderà tutto il filo conduttore del matrimonio.

Andate a scoprire i disegni a catalogo, cliccando sul nome di ogni modello troverete tutti gli elementi grafici di cui mi posso occupare, non c’è un’ordine minimo, ne un pacchetto predefinito, in quel modo potrete scegliere in totale libertà cosa vi serve per il vostro matrimonio e cosa no.

Per approfondire il tema vi invito a scrivervi alla mia newsletter, riceverete consigli e idee per rendere il vostro matrimonio veramente magico!

Ti piacciono le foto?

Tutte le foto che vedi nel blog sono foto di sposi che hanno scelto plumacreativa per curare la grafica del proprio matrimonio, anche il vostro può essere così bello!

Foto: Elena Sinigaglia. Scopri tutti gli altri fornitori nel link.

Lasciatevi ispirare

Matrimoni plumacreativa
a presto,

Macarena

Non perderti altri consigli,
novità e promozioni.

iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per non perderti le novità, e ricevere tante idee e consigli per il vostro matrimonio!

Condividi