Mi piace molto quando gli sposi vogliono aggiungere qualcosa di molto personale ai loro inviti; mi capita sovente che mi chiedano di disegnare un monogramma o creare il “logo” del loro matrimonio, trovo che sia una scelta molto elegante e soprattutto che abbia un bel significato, un simbolo speciale che rappresenta l’importanza del matrimonio, il giorno in cui le loro vite verranno legate per sempre!
Ci sono altri sposi che preferiscono che sia un luogo a raccontare la loro storia. Molte volte mi chiedono di rappresentare il posto dove verrà festeggiata la loro unione; la trovo una bellissima idea perché, essendo il punto di partenza della loro vita insieme, avrà sempre un significato speciale!
Per esempio guardate gli inviti che ho realizzato per Alice e Matteo che si sono sposati nella bellissima Abbazia San Galgano.



L’ illustrazione della location realizzata in acquarello. Eventualmente potrebbe essere un semplice schizzo monocromatico.
Parlando sempre di luoghi, fermatevi un’attimo a pensare alla vostra storia, ci sarà sicuramente il ricordo di un luogo che vi riporta in mente i bei momenti vissuti insieme. Quindi perché non personalizzare i vostri inviti con l’illustrazione di uno di questi luoghi? I vostri inviti devono parlare di voi e della vostra storia, e ci sarà sempre un luogo importante nella vostra storia.
La personalizzazione non si limita a queste due categorie, semplicemente vi ho descritto le più richieste, l’ispirazione potrà venire dai fiori scelti, la stagione dell’anno o da qualsiasi altra situazione che vi rappresenti.
Disegni personalizati
Se volete qualcosa di speciale creato con cura per voi, allora i disegni personalizzati sono l’opzione migliore.